Job description
La società nostra cliente è una società di servizi con sede a Milano. Per loro siamo alla ricerca di un/una
Segretario/a appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)
da inserire nel proprio organico.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Gestione e smistamento della corrispondenza;
• Organizzazione dell’agenda e gestione appuntamenti;
• Supporto nelle attività amministrative generali;
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali;
• Comunicazioni interne ed esterne con clienti e fornitori;
• Attività di segreteria e supporto al team.
La risorsa ideale sarà in possesso di:
• Diploma di scuola superiore;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel;
• Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e di comunicazione;
• Precisione e affidabilità.
L’azienda offre:
• Contratto part-time da 8:30 a 13:00, tempo determinato di 1 anno, con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato;
• Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e collaborativo.
Requirements
La società nostra cliente è una società di servizi con sede a Milano. Per loro siamo alla ricerca di un/una Segretario/a appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) da inserire nel proprio organico. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestione e smistamento della corrispondenza; • Organizzazione dell’agenda e gestione appuntamenti; • Supporto nelle attività amministrative generali; • Preparazione e archiviazione di documenti aziendali; • Comunicazioni interne ed esterne con clienti e fornitori; • Attività di segreteria e supporto al team. La risorsa ideale sarà in possesso di: • Diploma di scuola superiore; • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel; • Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e di comunicazione; • Precisione e affidabilità. L’azienda offre: • Contratto part-time da 8:30 a 13:00, tempo determinato di 1 anno, con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato; • Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e collaborativo.