Azienda genovese nel campo delle forniture industriali cerca impiegato / a in sostituzione di maternità da inserire nel proprio organico._
* La persona individuata lavorerà in team con altre persone nell’ufficio operativo per la gestione degli ordini clienti / fornitori_
* Requisiti richiesti : _
* Diploma di scuola secondaria superiore_
* Ottime capacità di comunicazione e relazionali_
* Buona Conoscenza della lingua inglese._
* Buona conoscenza informatica (Office, gestione posta elettronica e inserimento dati gestionale)._
* Buone capacità organizzative, precisione e puntualità._
* Si offre un contratto di sostituzione maternità_ _full time_
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03._
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
* Inglese (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr