Gi group S.P.A (Aut. MIn.26/11/2004 Prot. N°n ****- SG-Iscr. Albo Informatico Agenzie per il lavoro, Sez.I)cerca:MAGAZZINIERELa risorsa, si dovrà occupare di eseguire tutte le operazioni manuali necessarie per il ricevimento e la spedizione delle merci.RESPONSABILITA':Eseguire le operazioni di scarico e disimballaggio per i colli in arrivoProvvedere allo stoccaggio delle merci nell'apposito reparto e scaffale del magazzino a seconda della codificazione dei prodottiUtilizza i carrelli elevatori, nel rispetto delle norme di sicurezza aziendali, per carico, scarico, collocazione dei colli sulle scaffalatureSi occupa di imballaggio delle merci in uscita e prepara ove necessario l'etichetta per l'identificazione del destinatarioREQUISITI:Patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validitàUtilizzo di palmari e pad.COMPETENZE:Capacità comunicative e relazionaliFlessibilitàPrecisioneProattivitàLUOGO DI LAVORO: Colli Al Metauro (PU)CONTRATTO:Somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in aziendaORARIO:Tempo pieno ********** e ***********.
Dal Lunedì al venerdì.
CONTATTI:**********E-mail: ****** parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo