PPromec S.r.l., azienda leader nel panorama italiano e internazionale nella progettazione e fornitura di soluzioni per il risciacquo e la sterilizzazione di contenitori di ogni tipo, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio ricambi. /ppbr/ppSede di lavoro: Fontevivo (PR) /ppbr/ppOrario: full-time (valutabile anche part-time in base al profilo) /ppbr/ppPosizione: Impiegato/a Ufficio Ricambi /ppbr/ppLa risorsa si occuperà della gestione delle attività dell’ufficio ricambi, fornendo supporto operativo e amministrativo nella gestione delle richieste clienti, elaborazione di preventivi, ordini e assistenza post-vendita. /ppbr/ppRequisiti richiesti: /pulliBuona conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata /liliEsperienza pregressa nel ruolo o in ambito assistenza clienti /liliOttima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office /liliPatente B e mezzo proprio per raggiungere la sede /li /ulpbr/ppRequisiti preferenziali: /pulliConoscenza di software gestionali ERP /liliEsperienza maturata in contesti industriali o affini /liliCapacità di organizzazione, autonomia e gestione del cliente /li /ulpbr/ppbr/p