Umana S.p.A. cerca ADDETTI GESTIONE ORDINI E-COMMERCE per un'importante azienda del territorio operante nel settore Moda e Lusso per il periodo dal 17 dicembre 2025 al 31 gennaio 2026. Ti occuperai principalmente di gestire gli ordini online dei clienti effettuati tramite e-commerce, assicurando un servizio di vendita e supporto alla rete commerciale di alto livello. Sarà tua responsabilità mantenere un alto standard di servizio al cliente, gestire le richieste e risolvere eventuali problemi. Dovrai inoltre lavorare in stretta collaborazione con il team di vendita per garantire che gli ordini siano gestiti e processati in modo efficiente.
Responsabilità:
- Gestione degli ordini online dei clienti: ricezione, elaborazione e monitoraggio degli ordini.
- Supporto alla rete commerciale
- Servizio clienti: risoluzione dei problemi e gestione delle richieste dei clienti.
- Mantenimento degli standard di servizio: assicurare un alto livello di servizio al cliente in ogni momento.
Requisiti:
- Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro veloce e sotto pressione.
- Competenze organizzative e di gestione del tempo.
- Capacità di lavorare in team e in modo indipendente.
- Competenze informatiche
Orari:
- Full-time dal lunedì alla domenica.
- Le prime due settimana, l'orario sarà dalle ore 10.30 alle ore 19.30 con sabato e domenica di riposo.
- Dal 29 dicembre al 5 gennaio l'orario sarà suddiviso in turnazioni, dalle 06.00 alle 15.00 oppure dalle 13.00 alle 22.00 in modo alternato (le giornate del 25, 26 dicembre e 1 gennaio il negozio rimarrà chiuso)
- Successivamente l'orario sarà su turni es. 09:30-18:30 oppure 10:30-19:30
- Si offre contratto a tempo determinato dal 23 giugno 2025 al 31 luglio 2025
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).