HR SUPPORT La risorsa sarà inserita all’interno del reparto HR e supporterà in particolare l’area amministrativa del personale, collaborando con il team paghe e occupandosi della gestione operativa del personale diretto e somministrato.
Il tuo nuovo lavoro:
Supporto alla gestione delle
paghe
e delle attività correlate.
Gestione di
contratti di lavoro, procedure di
assunzione e cessazione.
Registrazione e monitoraggio di
presenze, ferie, permessi e assenze.
Cura delle comunicazioni e dei versamenti a
INPS,
INAIL
e altri enti.
Gestione delle pratiche di
cessione del quinto.
Iscrizione ai
fondi di categoria.
Mantenimento aggiornato dell’ anagrafe dei dipendenti
e della documentazione obbligatoria.
Gestione delle
richieste amministrative dei lavoratori.
Coordinamento con gli stakeholder per la gestione del personale indiretto.
Fattori di successo:
Laurea in Scienze Economiche o Giurisprudenza
Esperienza pregressa in ambito HR, preferibilmente nella gestione amministrativa del personale.
Ottima
autonomia operativa
e capacità organizzative.
Buona conoscenza della
lingua inglese.
Conoscenza del
pacchetto Zucchetti
(preferibile).
Completano il profilo
Precisione, riservatezza e orientamento al problem solving.
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività in parallelo.
Attitudine al contatto con il personale e buone doti relazionali.
Disponibilità a trasferte occasionali sugli altri stabilimenti italiani
Cosa offre il nostro cliente: tempo indeterminato e pacchetto retributivo commisurato alla seniority dei candidati proposti
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