PSynergie Italia S.p.A, strongfiliale di Domodossola /strong, selezione per importante cliente nel settore dei multiservizi: /p p strongADDETTO/A CALL CENTER /strong /pbr/pLe risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l'uso di applicativi informatici si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitario /pbr/pstrongSi richiede: /strongbr / /ppbr / /pp-Ottime capacità nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;br / /ppbr / /pp-Buone doti relazionali e di comunicazione;br / /ppbr / /pp-Serietà, flessibilità e predisposizione al ruolo completano il profilo; /p br/pSi offre:br / /ppbr / /ppIniziale contratto a in somministrazione di lavoro, finalizzato all'assunzione diretta in aziendabr / /ppbr / /ppOrario di lavoro: 15h settimanali dal lunedì al venerdi. /ppbr / /ppLuogo di lavoro: Piedimulera (VB) /ppbr / /ppbr / /ppem L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.br / /em /ppem Le persone interessate sono invitate a leggere l'a informativa privacy /a ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.br / /em /ppem Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /p