Adecco Italia
Adecco Italia S.p.A., filiale di Gravellona Toce, è alla ricerca urgente di un/una Assistente Customer Care per un'notevole realtà operante nel settore cartotecnico. La risorsa avrà la responsabilità di gestire un gruppo di clienti assegnati, garantendo la piena soddisfazione delle richieste operative giornaliere relative alla gestione degli ordini, con particolare attenzione agli aspetti tecnici.
Responsabilità principali
Inserimento ordini e invio conferme ai clienti
Formulazione di quotazioni e offerte per progetti di ristampa e ristampa con modifiche
Interfaccia con venditori e consulenti tecnici per la gestione di nuovi progetti
Risposta tempestivo ed efficace alle richieste informative dei clienti
Risoluzione di problematiche legate alla gestione degli ordini, coinvolgendo le figure aziendali necessarie
Relazioni esterne
Clienti
Corrieri
Relazioni interne
Venditori e consulenti tecnici
Operatori prestampa
Programmazione
Revisore tecnico
Controllo qualità
Relazioni organizzative La risorsa riferirà direttamente al Direttore Commerciale.
Full time, dal lunedì al venerdì.
L'inquadramento contrattuale verrà valutato in relazione alle caratteristiche del profilo.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria:
Tempo pieno
Settore: Industria della carta
J-18808-Ljbffr