PpPer una realtà della zona di Villanuova sul Clisi (BS), ricerco una figura di CRM Specialist anche alle prime esperienze da inserire nel team marketing finalizzato ad un percorso di crescita e formazione. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione, analisi e ottimizzazione del sistema CRM aziendale, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza cliente, aumentare la fidelizzazione e supportare le strategie di marketing e vendita. /ph3Responsabilità principali /h3ulliGestione operativa della piattaforma CRM aziendale /liliImplementazione di attività di CRM tramite strumenti di marketing automation /liliAnalisi della customer journey e definizione di iniziative mirate /liliManutenzione e aggiornamento continuo del database clienti /li /ulh3Requisiti /h3ulliOttime capacità analitiche e orientamento al dato /liliProattività, creatività e spirito d'iniziativa /liliAttitudine al lavoro in team, in un contesto dinamico /liliSpiccate doti relazionali per interfacciarsi con i vari reparti (marketing, business intelligence, commerciale, acquisti, rete vendita) /li /ulpL'azienda offre assunzione diretta e una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata. Disponibilità oraria: Full Time /p /p #J-18808-Ljbffr