Overview
L’azienda : GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato. Ogni giorno aiutiamo le migliori aziende del mondo a sbloccare il massimo potenziale della loro supply chain. Le nostre soluzioni logistiche basate sui dati garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore, dall'e-commerce all'aerospaziale.
Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività. In GXO siamo un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione. Offriamo stipendi e benefit competitivi, sviluppo della carriera ed opportunità per tutti i colleghi di raggiungere il proprio potenziale. Entrate in un ambiente motivante e gratificante che offre una remunerazione competitiva e sviluppi di carriera.
Stiamo cercando Impiegati di deposito per il deposito di Trezzo Sull'Adda.
Responsabilità previste dal ruolo
* Raccoglie e registra le informazioni inerenti il programma di entrata / uscita merci;
* Provvede all’aggiornamento contabile dello stock per gli ordini in entrata e / o gli ordini in uscita secondo le procedure aziendali e / o dei clienti, garantendone la corrispondenza qualitativa e quantitativa con i prodotti movimentati;
* Predispone la documentazione e i supporti informativi (tabulati, etichette, bolle etc…) necessari all’ingresso e / o all’ uscita dei prodotti;
* Evade gli ordini secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal / lla responsabile;
* Tiene aggiornata la mappa dei prodotti stoccati;
* Partecipa al periodico inventario fisico / contabile del magazzino;
* Predispone la reportistica operativa e i supporti alla fatturazione;
* Raccoglie i giustificativi dei servizi acquistati;
* Archivia la documentazione di sua competenza;
* Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81 / 08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale;
* Se la figura ricopre la funzione di RLS, sia di sito che territoriale, nominato dai lavoratori, deve assicurare l’applicazione dei propri compiti come previsto dal D.lgs 81 / 08 e dal D.lgs 105 / 2015 e per le proprie competenze;
* Se lavora presso depositi soggetti alla Normativa Seveso D.lgs 105 / 2015, svolgere le proprie attività secondo la normativa vigente;
* Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Competenze e Requisiti richiesti
* Diploma o cultura equipollente;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli similari nel settore della logistica;
* Dimestichezza con il pacchetto Office (principalmente Excel e Word);
* Preferibile conoscenza dei software di magazzino;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Flessibilità, attitudine alla gestione delle criticità e al lavoro sotto-pressione, problem solving, precisione e affidabilità lavoro.
Cosa offriamo
Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. Contratto iniziale a tempo determinato.
GXO
Logistics at full potential.
Logistics done differently.
Be part of something big.
#J-18808-Ljbffr