Assistente alle Vendite e ai Servizi L. 68 / 99
Cosa Offriamo
* Contratto full-time a tempo indeterminato
* Orario flessibile in ingresso e pausa pranzo
* Inserimento in un ambiente dinamico e internazionale
* Opportunità di crescita di carriera
* Interessante pacchetto retributivo
* Onboarding iniziale per agevolare l'integrazione nel nuovo contesto lavorativo
Principali Mansioni
* Supportare il team di service e sales della business line automation nel processo di preparazione delle offerte per ricambi e assistenza tecnica richieste dai clienti, nonché condurre negoziazioni telefoniche con gli interlocutori.
* Gestire la rendicontazione dei progetti, dei contratti di service e delle spare parts tramite gestionale interno.
* Collaborare con i Sales Manager e i Service Manager per monitorare lo stato degli ordini e garantire le tempistiche di consegna ai clienti.
* Inserire i dettagli di tutti gli ordini della Business Line nel sistema gestionale.
* Garantire un rigoroso follow-up su tutti gli ordini.
* Preparare, gestire e archiviare la documentazione commerciale, inclusi contratti e fatture.
* Gestire con la casa madre in Finlandia e con i clienti le richieste di riparazioni e di garanzia.
* Gestire le richieste interne e i quesiti dei clienti relativi agli ordini e ai resi.
* Registrare nuovi fornitori nel sistema ERP per la Business Line.
* Preparare, relazionandosi con gli RSPP, raccogliere le firme necessarie e distribuire internamente la documentazione per la corretta gestione della sicurezza presso i cantieri clienti.
* Partecipare alla riunione trimestrale della sicurezza per aggiornamento sulla documentazione e sulle procedure.
* Supportare i Sales Manager nelle procedure di qualificazione presso nuovi clienti, raccogliendo tutti i documenti necessari e tenendo aggiornati i portali.
Requisiti
* Diploma tecnico in amministrazione, finanza e marketing o titoli di studio equivalenti
* Conoscenze di base in contabilità
* Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel
* Predisposizione al lavoro di squadra e alla risoluzione proattiva delle esigenze quotidiane
* Conoscenza della lingua inglese livello B1 (scritto e parlato)
* Preferibile conoscenza di un sistema ERP
* Preferibile pregressa esperienza in ruoli amministrativi
Altre Informazioni
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato
* Benefit: buoni pasto, orario flessibile
* Orario: dal lunedì al venerdì
* Retribuzione supplementare: bonus annuale, tredicesima
* Esperienza: preferibile 1 anno in ruoli operai/o
* Sede di lavoro: in presenza
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