Descrizione del lavoro
Sei appassionato di tecnologia e cerchi una nuova opportunità dove metterti in gioco?
La persona che stiamo cercando verrà inserita nel team IT, lavorerà in affiancamento alle figure più senior e svolgerà attività di system administration per il Production Center Autohero di Frosinone e, da remoto, supporto all’Headquarter di Milano e per le filiali presenti su tutto il territorio italiano.
Qualifiche
Cosa farai:
* Attività di Helpdesk di 1° e 2° livello presso il Production Center Autohero, con supporto remoto all’HQ di Milano e alle filiali italiane.
* Configurazione e manutenzione dei sistemi informatici.
* Configurazione e gestione della LAN, in collaborazione con il team IT dell’HQ.
* Supporto alle attività IT quotidiane.
* Organizzazione, gestione e mantenimento del magazzino IT.
* Attività di troubleshooting e problem solving.
* Creazione della reportistica periodica.
Cosa richiediamo:
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows, MacOS, iOS e Android;
* Competenze di base su infrastrutture di rete;
* Conoscenza base di Microsoft Active Directory;
* Spiccate capacità di problem solving;
* Attitudine al lavoro in team;
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia tra le diverse sedi aziendali;
* Conoscenza base lingua inglese.
Cosa offriamo:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi.
* Inquadramento secondo CCNL Commercio (4° o 5° livello, in base all’esperienza).
* RAL compresa tra 24.000€ e 27.000€.
* Corsi di formazione mirati (inglese, reti, hardware, ecc.).
* Concrete opportunità di crescita in un contesto meritocratico e internazionale.
Informazioni aggiuntive
Luogo di lavoro: Nuovo Production Center Autohero - Frosinone (Patrica).
Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì.
Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.