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Impiegato/a amministrativo/a – segreteria operativa (settore gdo)

Padova
Impiegando.com
Assistente amministrativo
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Struttura organizzativa operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa da inserire per attività di supporto amministrativo e segreteria generale a supporto degli uffici interni.

La figura selezionata collabora con il team nella gestione delle attività quotidiane, contribuendo al corretto flusso delle informazioni e della documentazione aziendale.

Attività previste

* Supporto alle attività amministrative di base e gestione documentale
* Gestione e smistamento della posta elettronica
* Aggiornamento delle pratiche e dei dati tramite gestionale interno
* Organizzazione degli appuntamenti e attività di segreteria generale
* Collaborazione con gli uffici interni per esigenze operative

Requisiti richiesti

* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, posta elettronica)
* Capacità organizzative e relazionali
* Precisione e attenzione nella gestione delle attività

Offerta

* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Fascia oraria indicativa 9:00 18:00, con pausa

Sede di lavoro: Vicenza

by helplavoro.it

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