Struttura organizzativa operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa da inserire per attività di supporto amministrativo e segreteria generale a supporto degli uffici interni.
La figura selezionata collabora con il team nella gestione delle attività quotidiane, contribuendo al corretto flusso delle informazioni e della documentazione aziendale.
Attività previste
* Supporto alle attività amministrative di base e gestione documentale
* Gestione e smistamento della posta elettronica
* Aggiornamento delle pratiche e dei dati tramite gestionale interno
* Organizzazione degli appuntamenti e attività di segreteria generale
* Collaborazione con gli uffici interni per esigenze operative
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, posta elettronica)
* Capacità organizzative e relazionali
* Precisione e attenzione nella gestione delle attività
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Fascia oraria indicativa 9:00 18:00, con pausa
Sede di lavoro: Vicenza
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