Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla cablatura (cona)

Cona
Bakeca
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Eurointerim Eurointerim S.p.A.

\n

- Filiale di Monselice - ricerca per prestigiosa azienda cliente del territorio, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in produzione per potenziamento dell'organico: ADDETTO/A ALLA CABLATURA Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di ADDETTO/A ALLA CABLATURA si occuper, all'interno di un team di lavoro e subordinato al responsabile, di cablaggio elettrico di macchinari industriali.

\n

Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

\n

- Esperienza nella mansione, maturata, preferibilmente, in ambito refrigerazione - Formazione di tipo elettrotecnico - Buona manualit e conoscenza dei principali strumenti da banco. Si valutano positivamente profili junior con passione e interesse per il cablaggio elettrico, desiderosi di formarsi nella mansione, con possibilit di crescita in area tecnica.

\n

Tipo di assunzione: Assunzione diretta presso azienda cliente.

\n

Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

\n

Disponibilit lavorativa: Full time in giornata o su due turnazioni Luogo di lavoro: Cona. Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006), applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A.

\n

- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

\n

Sector: Role: Monthly salary: Work experience: Working hours (%): Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Means of transport: Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cona
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > ADDETTO/A ALLA CABLATURA (Cona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva