Per azienda operante di stampo internazionale specializzata nella formulazione, produzione e confezionamento di prodotti cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici ricerchiamo:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
L'azienda si occupa principalmente della formulazione, produzione e confezionamento di diversi tipi di prodotti, sia a marchio proprio che per conto terzi. I settori in cui opera includono Prodotti cosmetici contribuendo al benessere ed alla cura della persona, Integratori alimentari destinati a supportare la salute generale e specifiche esigenze nutrizionali, Dispositivi medici utilizzati per diagnosi, prevenzione, trattamenti o attenuazione di malattie.
Inoltre, l’Azienda ha una forte componente di ricerca e sviluppo, con un approccio innovativo che include l'uso di tecnologie avanzate come la Smart Factory e soluzioni di Industria 4.0 per migliorare l'efficienza produttiva e rispondere alle crescenti esigenze del mercato.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Finanza e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e dovrà occuparsi di:
* Gestione operativa dalla prima nota e contabilità generale
* Gestione dei processi di tesoreria (riconciliazioni bancarie e gestione sistemi home banking)
* Supporto al responsabile nella redazione di report finanziari periodici fino alle relative scritture di assestamento (chiusura cespiti con calcolo ammortamenti, contabilizzazione stanziamenti passivi, riconciliazioni saldi infragruppo etc.)
* Gestione delle dichiarazioni fiscali supportato dal consulente fiscale esterno
* Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione del cash flow aziendale.
* Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali, assicurando la conformità alle normative vigenti.
Requisiti:
* Diploma di Istituto Tecnico Commerciale e/o Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o discipline equivalenti.
* Esperienza comprovata, seppur breve, in ruoli analoghi, e/o in studi professionali.
* Conoscenza approfondita delle principali normative contabili e fiscali italiane.
* Capacità analitiche e attitudine al problem solving.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Si offre inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato, l’Inquadramento Contrattuale sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del profilo.
Orario di Lavoro:
Lunedì – Giovedì: 8:30 – 17:00
Venerdì: 8:30 – 15:00.
Opportunità di essere inseriti in un progetto aziendale strategico con possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Poggibonsi (SI).