Skilljob, società di consulenza HR, ricerca per importante struttura ricettiva di Martina Franca, n.1 FRONT OFFICE MANAGER
Attività e responsabilità:
- Gestione del personale:
- Supervisionare il personale di reception.
- Organizzare i turni e la pianificazione delle ferie.
- Formare e motivare il team.
- Gestire le operazioni quotidiane del front desk, inclusi check-in e check-out.
- Garantire l`efficienza del servizio e il rispetto degli standard di accoglienza.
- Coordinarsi con altri reparti della struttura per garantire un servizio completo all`ospite
- Relazione con l`ospite:
- Assicurare la massima soddisfazione del cliente.
- Gestire reclami e richieste speciali.
- Garantire un`accoglienza personalizzata per ogni ospite
- Gestione e amministrazione:
- Monitorare le performance e preparare report e analisi dei dati.
- Gestire l`attività di booking in base alle dimensioni della struttura.
- Gestire budget e contabilità legati al front office.
Requisiti e Profilo Ideale:
- Esperienza: Richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Si cerca un profilo Middle/Senior.
- Residenza: Preferibile a Martina Franca e zone limitrofe.
- Lingue: Ottima conoscenza della lingua Inglese; una seconda lingua è considerata un plus.
- Attitudini Personali:
- Capacità relazionale.
- Leadership.
- Organizzazione.
Dettagli dell`Offerta:
- Inizio Contratto Stimato: 1/11/2025.
- Durata Contratto: 6/12 mesi.
- Livello CCNL Previsto: 2° livello in base all’esperienza.
- Orario Lavorativo: Lavoro su 6 giorni a settimana o 5 giorni a settimana (da definire).
- Turnazioni: Orario flessibile in funzione dei gruppi ed eventi in casa
Se interessati inviare la propria candidatura a selezione.castello@skilljob.it