La PFG Holding, azienda attiva su Roma nel mondo della ristorazione, dei bar e delle gelaterie artigianali, ricerca una risorsa da inserire stabilmente nell’area “Gestione e Selezione del Personale”. La Risorsa ideale è in possesso di laurea ha maturato un minimo di esperienza in mansioni simili all’interno di piccole e medie Aziende ed ha ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia e propensione al lavoro in team. Conoscenza base della parte amministrativa. Ha familiarità e dimestichezza con le analisi quantitative e qualitative dei dati, conosce in modo approfondito il pacchetto Office ed in particolare Excel. Orario Full Time: da lunedì a venerdì (10:00-19:00) Sede di lavoro: Roma. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - recruiter: 1 anno (Obbligatorio)