Descrizione Azienda operante nel settore commerciale seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio comunicazione per supportare le attività di vendita e la gestione delle comunicazioni interne. La figura selezionata si occuperà di supportare il team commerciale, gestendo le comunicazioni aziendali e curando i contenuti per le attività di vendita. Responsabilità Coordinamento delle comunicazioni tra la sede centrale e la rete commerciale, composta da venditori telefonici e operatori per le visite domiciliari su appuntamento Redazione e aggiornamento del materiale informativo Supporto nella creazione di contenuti grafici e testuali per iniziative aziendali Collaborazione nell'organizzazione di attività finalizzate al lancio di nuovi prodotti e al miglioramento dei risultati commerciali. Requisiti Diploma di scuola secondaria superiore Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office Ottime capacità organizzative e comunicative Attitudine al lavoro in team e alla gestione operativa Conoscenza di base delle tecniche di comunicazione commerciale (preferibile). Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario full-time, dal lunedì al venerdì Inserimento con affiancamento iniziale e supporto operativo. J-18808-Ljbffr