La figura ricercata avrà il compito di fornire assistenza ai clienti e gestire le comunicazioni con clienti, fornitori e prospect, con particolare attenzione agli ordini e al loro avanzamento.In particolare, si occuperà di:Assistenza clienti a 360 gradi, con particolare attenzione alle richieste di intervento per manutenzione e emergenze;Gestione documentale e amministrativa legata alle normative ambientali e allo smaltimento dei rifiuti;Coordinamento logistico degli interventi tecnici, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle normative di sicurezza.Requisiti:Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;Minimo 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel customer service in ambiti tecnici;Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali;Competenze informatiche avanzate;Attitudine al lavoro sotto pressione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Disponibilità alla reperibilità, anche in giorni festivi.Offriamo:Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;Orario di lavoro: Full time 9:30 - 18:30;Sede di lavoro: Desio (MB).Candidature: Si prega di inviare il proprio CV completo di tutti i dati. L’utilizzo di questo canale è essenziale per accedere alla selezione.