Siamo alla ricerca di un addetto all'help desk informatico per gestire le richieste degli utenti on site e risolvere problemi tecnici di base.
">">Descrizione del ruolo:
L'addetto all'help desk sarà responsabile della gestione delle richieste degli utenti, compresa la ricezione di segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.
* Gestione delle richieste degli utenti on site
* Ricezione di segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system
* Risoluzione di problemi tecnici di base
Fornire soluzioni immediate per problemi standard come reset delle password, configurazione di account, supporto nell'uso di software o applicazioni comuni, verifica della connettività di rete (es. Wi-Fi, VPN), assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere).
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Competenze richieste:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Conoscenza degli strumenti di produttività personale
* Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, XP/7/10 e Linux
* Ottima predisposizione a lavorare in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
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Benefici offerti:
* Buoni pasto
Potresti essere il candidato ideale se sei disposto a lavorare in team e hai una buona conoscenza dei sistemi operativi e delle suite applicative.
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Trova questo lavoro:
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