Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio di ingegneria ricerca una figura da inserire come Addetto/a alla Segreteria.
La risorsa supporterà lo studio nelle attività amministrative e tecniche di segreteria, contribuendo all’efficienza organizzativa e alla gestione documentale dei progetti.
Mansioni principali:
Gestione della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC)
Predisposizione, archiviazione e protocollazione di documenti tecnici (relazioni, computi metrici, pratiche edilizie, autorizzazioni)
Supporto nella preparazione di gare d’appalto e documentazione amministrativa correlata
Fatturazione e gestione prima nota contabile
Organizzazione di appuntamenti, sopralluoghi e riunioni con clienti e collaboratori
Gestione dell’agenda dei tecnici e delle scadenze di progetto
Cura dell’ordine e dell’allestimento della sala riunioni e degli spazi di lavoro
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore (preferibilmente tecnico o amministrativo)
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione, riservatezza e buone capacità relazionali
Gradita esperienza in studi tecnici, geometri o ingegneri
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibile rinnovo
Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00.
Sede di lavoro: