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Segretaria/segretario amministrativo (bari)

Bari
Diem
Assistente amministrativo
Pubblicato il 12 ottobre
Descrizione

Sede: Bari

Tipo di contratto: Tempo determinato 12 mesi, con possibilità di rinnovo

Descrizione del ruolo:

Siamo alla ricerca di una figura di segreteria con competenze avanzate di tipo amministrativo, giuridico e commerciale, in grado di gestire in autonomia le attività d’ufficio e di fornire un supporto operativo e organizzativo alla direzione e ai consulenti aziendali.

La risorsa selezionata si occuperà di:

- gestione della corrispondenza aziendale (email, PEC, documenti ufficiali);

- redazione e archiviazione di atti, contratti e documenti amministrativi;

- supporto alla gestione delle pratiche commerciali e delle gare;

- coordinamento delle attività d’ufficio e monitoraggio delle scadenze;

- interfaccia con enti pubblici, clienti e fornitori

;• collaborazione diretta con la direzione e con i consulenti per la gestione delle attività.

Requisiti richiesti:

- esperienza consolidata in ruoli di segreteria, amministrazione o gestione d’ufficio;

- conoscenze di base in materia giuridica e contrattuale;

- ottime capacità organizzative e gestionali;

- padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali d’ufficio;•

affidabilità, precisione e riservatezza.

Offriamo:

- contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo;

- retribuzione secondo quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale, in base al livello impiegatizio;

- ambiente di lavoro vivace e professionale.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Retribuzione: €641,42 - €1.653,03 al mese

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