Hotel Terme Antoniano nella zona di Montegrotto Terme (PD) sta cercando figure professionali per la mansione di addetto/a allo spa desk.
La figura dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Almeno 1 anno di comprovata esperienza nello stesso ruolo.
- Conoscenza di almeno due lingue tra le seguenti: inglese/tedesco/francese (tedesco fluente)
- Essere disponibile a lavorare su turnazioni e nei giorni festivi.
- Conoscenza preferibilmente programma ASA
Sono richieste ottime capacità organizzative e gestionali, serietà, motivazione e predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.
La struttura offre al lavoratore:
- Contratto di lavoro full time
- Un ambiente di lavoro dinamico formato da un team collaudato
- Mensa aziendale
Retribuzione come da CCNL, variabile in base all’esperienza del candidato.
Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91
Contratto di lavoro: Tempo pieno