Fondazione Consulenti per il Lavoro è l'Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro
**ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE**:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno strutturato studio professionale di Vicenza un/una ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
- Elaborazione dei cedolini paga per un gruppo di aziende di medie e piccole dimensioni;
- Gestione delle pratiche di assunzioni e di cessazione;
- Dichiarazioni Uniemens, autoliquidazione del premio INAIL, Certificazione Unica e modello 770;
- Assistenza alle aziende clienti per tutte le pratiche ordinarie.
**Requisiti per ricoprire il ruolo**:
- laurea ad indirizzo economico/giuridico oppure diploma tecnico con adeguata esperienza lavorativa.
- almeno 3 anni di esperienza in studio professionale;
- conoscenza dei vari contratti collettivi di lavoro.
- conoscenza del pacchetto Office e di gestionali per l'amministrazione del personale.
Completano il profilo precisione, capacità di time management, team working e prbolem solving.
Lo studio fornisce formazione ed aggiornamento continui in materia di amministrazione del personale.
**Si offre**: contratto a tempo indeterminato.
**Orario di lavoro**: Full Time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.