Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a paghe e amministrazione del personale (arezzo)

Arezzo
Synergie Sede
Addetto paghe
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, per conto di prestigiosa Associazione di categoria di Arezzo,

ricerca un/un':

ADDETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con supporto alle attività di patronato.

Posizione

La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà in via prioritaria della gestione amministrativa del

personale, con particolare riferimento a:

- Elaborazione completa dei cedolini pagae relativi adempimenti mensili e annuali (UNIEMENS, CU,

autoliquidazione INAIL, 770);

- Gestione delle presenze, variabili retributive, inquadramenti, conteggi e verifiche;

- Supporto nella predisposizione e nella gestione dei contratti di lavoro e comunicazioni obbligatorie;

- Monitoraggio scadenze e aggiornamento archivi e banche dati interne;

- In secondo piano, attività disupporto allo sportello patronato per l assistenza agli utenti su pratiche

- previdenziali, assistenziali e di sostegno al reddito.

Requisiti

La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

- Esperienza pregressa nell elaborazione paghe presso studi professionali, associazioni di categoria o uffici HR aziendali;

- Conoscenza della normativa del lavoro, dei principali CCNL e degli adempimenti connessi;

- Uso avanzato del Pacchetto Office e di software per la gestione paghe;

- Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività;

- Diploma o Laurea a indirizzo economico, giuridico o amministrativo.

Altre informazioni

Cosa offriamo:

- Inserimento diretto in Azienda;

- Contratto e inquadramento commisurati all esperienza maturata;

- Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì.

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Delivery specialist - payroll specialist
Arezzo
Contratto a tempo indeterminato
Strada
Addetto paghe
37.500 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a paghe e contributi
Arezzo
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto paghe
37.500 € all'anno
Offerta simile
Payroll specialist
Arezzo
Manpower Milano Business Professional
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Arezzo
Lavoro Arezzo
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Arezzo > ADDETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Arezzo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva