Stiamo assumendo! Progetto 2 S.r.l. è una delle aziende leader in campo internazionale nell’allestimento di Stand Fieristici, Showroom/Retail e store GDO. Siamo alla ricerca di una persona dinamica e appassionata in qualità di Impiegato/a Front Office con orario full-time, che sia in grado di gestire l’operatività di molteplici attività in contemporanea, in modo efficiente e con un alto livello di autonomia e che si occupi delle seguenti mansioni: - Accoglienza del cliente - Gestione delle chiamate e customer service - Gestione ed organizzazione viaggi - Assistenza alla logística in entrata/uscita - Gestione documentale di DDT e modulistica - Supporto alle attività dell’Ufficio Vendite Profilo: - Ottime doti relazionali, di problem solving e team work - Gradita laurea, tra cui: filosofia, física, scienze delle comunicazioni, economia e commercio - Buona conoscenza della lingua Inglese - Capacità organizzative e di pianificazione - Padronanza del pacchetto Office - Non è richiesta esperienza pregressa in ambiti simili Dinamismo, attitudine al lavoro di gruppo, abilità nella gestione dei rapporti interpersonali ed ambizione sono un plus rilevante. Progetto 2 S.r.l. affiancherà la persona in un percorso di crescita e formazione professionale. Location: Progetto 2 HQ, Carpacco di Dignano (UD) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Domande di preselezione: - Hai già maturato esperienze in aziende simili a Progetto 2 S.r.l.? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)