Stiamo cercando un rinforzo per il nostro reparto clientiIl tuo ruolo: Gestire e inoltrare le richieste dei clienti relative a tutti i nostri servizi (energia elettrica, acqua, teleriscaldamento, igiene urbana, Citynet). Inserire nei sistemi informatici i dati di misura e supportare il processo di fatturazione. Hai una passione per numeri e dati.Compiti Per tutti i servizi (energia elettrica, acqua, teleriscaldamento, igiene urbana, Citynet):Mantenere il corretto funzionamento dell'area backoffice, elaborando con cura gli ordini dei clienti e fungendo da interfaccia tra il dipartimento di front office, i reparti tecnici, nonché i fornitori esterni e le autoritàVerificare ed elaborare dati rilevanti per la fatturazioneInserire i dati di misura nei sistemi Supportare tutte le attività preparatorie per il processo di fatturazione in modo autonomoContribuire alle elaborazioni dati necessarie all’invio di segnalazioni alle diverse autoritàProfiloSei in possesso di un diploma di scuola superiore e, preferibilmente, hai acquisito esperienza nella gestione di dati. Hai voglia di crescere, imparare e hai una passione per numeri e dati. Ti contraddistinguono un modo di lavorare autonomo e orientato alla soluzione, l’attenzione per il dettaglio e buone capacità analitiche e logiche. Ti appassiona lavorare in team per raggiungere obiettivi comuni. Hai buone conoscenze nella lingua tedesca e nella lingua italiana (patentino di bilinguismo B2).Scadenza per la candidaturaTi preghiamo di inviarci la lettera di presentazione insieme al curriculum. Non vediamo l'ora di conoscertiChi siamoASM Bressanone SpA è una società in house del Comune di Bressanone e di altri sette Comuni della Valle Isarco. L'azienda fornisce servizi pubblici nei settori di energia elettrica, acqua, acque reflue, teleriscaldamento, telecomunicazioni e servizi ambientali ed è responsabile delle strutture di cultura e tempo libero Acquarena, Forum Bressanone ed Astra.