FRAG srl ricerca un Contract Manager che gestisca la documentazione contrattuale dell’area operativa assegnata. La risorsa dovrà gestire la pianificazione e l’amministrazione dei contratti per i progetti EPC in ambito Fotovoltaico. Sarà il responsabile dell’amministrazione dei contratti, focalizzato sulla gestione dei subappaltatori, a supporto del Supply Chain Manager, Project Controller, Ingegneria e Construction Manager. Principali Responsabilità : Seguire i potenziali fornitori durante la fase di preparazione delle offerte Identificazione dei rischi e delle opportunità del contratto, deviazioni e carenze Gestire le trattative controllando le specifiche tecniche nel dettaglio Verificare se le specifiche economiche fornite in fase di offerta, coincidano con quelle riportate nel contratto Redigere un contratto sulla base degli standard aziendali Stipulare condizioni di subappalto negoziando eventuali voci presenti nei contratti, verificando che siano in linea con le politiche aziendali Verificare l’accettazione dell’ordine da parte del fornitore Collaborare con il Project Manager in merito alle azioni correttive e sulle potenziali mitigazioni Seguire tutte le revisioni dell’ordine Gestione quotidiana dei principali contratti di subappaltatori e fornitori per verificare la conformità dei requisiti in essi contenuti Interfacciarsi col Cliente per eventuali esigenze e doveri dei subappaltatori Emissione periodica dei report Gestire l’andamento delle attività del subappaltatore, i reclami e le variazioni degli ordini in linea con i requisiti del Progetto Assicurarsi che i risultati contrattuali siano ricevuti tempestivamente dal cliente e/o dalle parti interessate pertinenti Requisiti : Laurea in Economia o in ambito amministrativo Almeno 3 anni di esperienza in progetti di Energie Rinnovabili, impiantistici (Oil & Gas, Power, ecc.) ed industriali Esperienza nella gestione della documentazione e interfaccia con società di medie/grandi dimensioni o multinazionali Esperienza nella gestione del rapporto con Enti Pubblici Conoscenza normativa sugli Appalti pubblici Ottima competenza in MS Office (Outlook, Word, PowerPoint, Excel) Competenza nella gestione di contratti e moduli contrattuali standard (FIDIC, NEC, JBCC, ecc.) Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato Disponibilità a brevi trasferte Sede di lavoro : Milano / Verona Disponibilità : asap J-18808-Ljbffr