Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca unResponsabile di produzioneper azienda cliente che si occupa di produzione di lubrificanti e agenti chimici aNola (NA).
Posizione
La risorsa dovrà occuparsi di:
sovraintendere ai reparti di miscelazione, confezionamento e manutenzione;
pianificare la produzione elaborando il programma di produzione a breve e media scadenza;
stabilire la turnazione degli operai coordinandoli nelle varie attività;
proporre ed attuare le azioni opportune atte al miglioramento delle rese degli impianti e delle utilities ed alla diminuzione dell incidenza dei costi di produzione;
di curare i livelli, il controllo ed il reintegro delle scorte (materie prime, imballi) e la rilavorazione dei resi seguendo un piano prestabilito con le funzioni interne e di sede preposte;
sovraintendere, nell ambito delle attività assegnate, alla esecuzioni di migliorie, modifiche ed ampliamenti degli impianti esistenti stabilendo di concerto con la manutenzione, un programma di controllo periodico dei macchinari e degli impianti;
formulare proposte migliorative dei metodi di lavoro al fine di eliminare o ridurre la possibilità di eventi dannosi e di esposizioni del personale ad agenti di rischio.
Requisiti
-laurea triennale e/o magistralepreferibilmente in discipline ingegneristiche e/o economiche;
ottima conoscenza dellalingua inglesescritta e parlata;
esperienza in un reparto produttivo di un azienda;
interesse per il settore lubrificanti ed agenti chimici;
orientamento del risultato e capacità negoziali oltre che ottime doti relazionali.
Altre informazioni
Si offre:
Tempo indeterminato, con l'azienda, full-time.
Inquadramento secondo il CCNL Gas e Liquefatti, con una retribuzione annua lorda (RAL) a partire da 35k(definita in base all esperienza) + premio al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Opportunità di crescita professionalein un contesto agile e in espansione.
Luogo di lavoro: Nola (NA
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it