Cerchiamo una persona solare, gentile, precisa e proattiva per un ruolo di segreteria per il nostro ambiente medico-estetico.
La risorsa ideale sarà inserita in un team giovane e dinamico e si occuperà di:
- Accoglienza pazienti e gestione dei dati
- Organizzazione appuntamenti e comunicazioni telefoniche
- Supporto alle attività di marketing e comunicazione (anche sui social)
- Gestione dell’agenda medica e dei contratti di fornitura
- Coordinamento con fornitori, consulenti e agenti
- Gestione magazzino e ordini
- Amministrazione dello studio (gestione cassa, report, preventivi, pagamenti)
Offriamo:
- Contratto 40 ore con inquadramento a norma di legge
- Incentivi, premio di produzione, tredicesima e quattordicesima
- Percorso di formazione professionale continua
Requisiti:
Esperienza di almeno 3 anno come segretaria/o, preferibilmente in ambito medico o estetico
Disponibilità dal lunedì al sabato
Se sei interessata/o, invia il tuo CV con FOTO e una breve lettera di presentazione.
NB: VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO CV CON FOTO
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Domande di preselezione:
- Hai esperienza nella gestione di appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda di professionisti? Se sì, descrivi come ti sei occupata/o di questa attività in passato.
- Come gestisci la comunicazione telefonica con i pazienti, soprattutto quando ci sono richieste urgenti o problematiche da risolvere?
- Hai esperienza nell’amministrazione e nella gestione di documentazione legale e contrattuale, come ad esempio contratti di fornitura o preventivi? Se sì, raccontaci un esempio pratico.
- Sei abituata/o a lavorare con il magazzino e a gestire ordini e fornitori? Come ti assicuri che le forniture siano sempre in ordine e che non manchino mai prodotti essenziali?
- Nel tuo precedente ruolo, come hai supportato attività di marketing o comunicazione, anche attraverso i social media o altre piattaforme?
- Come ti approcci al mantenimento di un contesto di lavoro accogliente e professionale, soprattutto nei confronti dei pazienti che potrebbero essere ansiosi o preoccupati per i trattamenti?
- Hai esperienza nella gestione della cassa o nelle attività amministrative quotidiane di uno studio medico-estetico? Se sì, come garantisci l’accuratezza delle operazioni quotidiane?
- Ti senti a tuo agio nell’interagire con un team di professionisti diversi (medici, assistenti, amministrativi)? Hai una buona predisposizione a supportare le attività tra di loro?
- Come gestisci la pressione quando devi affrontare molteplici compiti contemporaneamente? Puoi fornirci un esempio di come ti sei organizzata/o in situazioni simili in passato?
- Sei disponibile a lavorare dal lunedì al sabato con un orario part-time, e con alta flessibilità? Come ti organizzi con i tuoi impegni personali per rispettare questa disponibilità?
- Se ti venisse richiesto di gestire una situazione in cui un paziente è insoddisfatto dei servizi ricevuti, come affronteresti la conversazione?
- Il ruolo prevede una certa flessibilità oraria, con circa 3 sere a settimana fino alle 20:00/20:30. Ti è possibile organizzarti per questa fascia oraria?
Esperienza:
- Segretaria/o receptionist: 3 anni (Preferenziale)