ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita a Bussolengo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto / a Customer Service.
Requisiti richiesti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale);
* Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale);
* Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM;
Sono inoltre preferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving.
Responsabilità principali
* Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali;
* Implementazione delle varie procedure amministrative, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati.
* Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti, con coerenza contabile in conformità alle linee guida.
Orario di lavoro
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016 / 679).
Data inizio prevista : 10 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Bussolengo (Verona)
Conoscenze linguistiche
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr