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Administration specialist

Cosenza
Bluserena SpA Unipersonale
30.000 € all'anno
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

OVERVIEW DELLA POSIZIONE

In un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Administration Specialist, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite.

La stagione 2026 inizia ora!

Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.

Consulta le date sul sito www.bluserena.it / lavora-con-noi, invia la tua candidatura e passa a trovarci!


SEDE DI LAVORO

La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.


AREA DI RESPONSABILITA’

In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di :

* Gestire la contabilità ordinaria
* Gestire gli ordini e i contratti
* Gestire la fatturazione attiva e passiva
* Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
* Registrare le fatture in prima nota
* Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana


CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE

* Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
* Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
* Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
* Gradita conoscenza SAP
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Capacità e autonomia organizzative
* Capacità di problem solving
* Curiosità e proattività
* Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it


Requirements

* Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
* Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
* Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
* Gradita conoscenza SAP
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Capacità e autonomia organizzative
* Capacità di problem solving
* Curiosità e proattività
* Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale
#J-18808-Ljbffr

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