Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Consulting - per
storica realtà di Belluno, costituita da più plant, che mantiene un legame profondo con il territorio e rappresenta un simbolo di professionalità e competenza, incentrato sulle persone, con prodotti tecnologicamente all’avanguardia, sta selezionando una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Sales, in qualità di:
customer service specialist - provenienza settore legno/edile o logistica
La figura in oggetto si occuperà di gestione clienti da remoto e follow-up degli ordini.
Nello specifico, sono previste le seguenti attività: gestione richieste/esigenze telefoniche dei clienti inserimento ordini elaborazione e gestione ordini con conseguente verifica disponibilità dei prodotti gestione eventuali operazioni di reclami e relativi resi creazione ed aggiornamento del database dei clienti tracciabilità della spedizione organizzazione delle consegne ai clienti
Sono richiesti: buona padronanza dell’inglese provenienza dal settore legno/edile o logistica/trasporti
Completano il profilo ottima capacità di comunicazione, propensione al team building, predisposizione al problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici
Salary Package: inserimento diretto retribuzione commisurata all'esperienza mensa aziendale welfare