OHB Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire presso la propria sede di Roma, con responsabilità operative nell’ambito dei servizi generali e del supporto informatico di primo livello (help desk IT). Responsabilità principali: - Servizi generali - Gestione delle attività legate al funzionamento quotidiano della sede (manutenzione, pulizie, accoglienza, corrieri, approvvigionamenti). - Supporto nella gestione dei fornitori e delle richieste operative interne. - Coordinamento con la sede centrale per l’applicazione di procedure e standard aziendali. - Supporto IT (Help Desk di primo livello) - Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware, software, connessione, periferiche). - Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro. - Gestione delle richieste di assistenza e interfaccia con l’IT centrale per problematiche più complesse. Requisiti: - Iscrizione al collocamento mirato (L.68/99 - categorie protette). - Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito amministrativo o informatico. - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, Windows). - Attitudine pratica, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia. - Buone doti relazionali e spirito di collaborazione. - Gradita la conoscenza base della lingua inglese. Contratto offerto: Job Category:Vacancies Job Location:Roma