Per azienda industriale, di contesto strutturato e internazionale, operante nell'ambito della metalmeccanica, stiamo selezionando un Ingegnere ( elettrico, meccanico, elettronico o similare) con un minimo di esperienza nell'ambito della qualità, in particolare nella verifica qualità dei fornitori.
La risorsa funge da interfaccia tra il proprio ufficio tecnico e i fornitori, identificando i problemi della qualità e trovando soluzioni.
Supporta il processo di qualifica dei fornitori, monitorandone le performance, svolgendo audit, supportando l'ingegneria di processo. Fa analisi, gestisce le NC e le deroghe.
Stiamo selezionando un Ingegnere o risorsa con titolo di studio tecnico in meccanica preferibilmente o in elettrica, elettronica con un paio di anni di esperienza in ruolo similare.
Richiesta conoscenza almeno discreta della lingua Inglese, disponibile a svolgere qualche sporadica trasferta per visitare le azienda partner fornitrici di materiali.
Contratto Industria, Assunzione diretta in capo all'azienda.