Siamo alla ricerca di un Geometra motivato da inserire nel team tecnico di una prestigiosa azienda che opera nel settore immobiliare sia residenziale che produttivo.
La risorsa avrà la responsabilità di garantire l'efficienza del patrimonio immobiliare, agendo come fulcro tra la proprietà, i progettisti esterni e le imprese esecutrici.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
* Gestione manutenzioni: pianificazione e supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili.
* Coordinamento iter progettuale: organizzazione e monitoraggio dell'iter tecnico-amministrativo affidato a professionisti esterni, assicurando il rispetto delle scadenze e degli standard qualitativi.
* Gestione imprese e fornitori: ricerca, selezione, contrattualizzazione e coordinamento delle aziende che intervengono in loco; supervisione dei lavorie verifica della conformità contrattuale.
* Contabilità e preventivi: redazione di computi metrici estimativi, analisi dei preventivi e controllo della contabilità di cantiere.
* Adempimenti normativi: verifica della conformità tecnica e urbanistica, inclusa la gestione di pratiche catastali e autorizzazioni.
REQUISITI RICHIESTI
* Diploma di Geometra o Laurea triennale in Architettura/Ingegneria Civile.
* Esperienza pregressa (preferibilmente 3-5 anni) in ruoli analoghi di gestione immobiliare o cantiere.
* Buona capacità di utilizzo di software CAD e programmi per la contabilità lavori (es. Primus).
* Spiccate doti organizzative e attitudine al problem solving per il coordinamento di team multidisciplinari.
* Valutata positivamente la conoscenza della normativa edilizia e delle procedure per la sicurezza (D.Lgs 81/08).
COSA OFFRIAMO
* Inserimento in una realtà dinamica e strutturata.
* Contratto: tempo determinato a scopo assunzione.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).