Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti nel settore sanitario e socio-assistenziale, per prestigiosa Struttura Residenziale per Anziani situata in provincia di Belluno, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
* Titolo di studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Discipline Economiche.
* Esperienza: È richiesta una solida esperienza pregressa nel ruolo
* Competenze tecniche: Ottimo uso del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza delle dinamiche amministrative delle strutture socio-sanitarie costituirà un titolo preferenziale.
* Soft Skills: Precisione, riservatezza, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in un contesto socio-assistenziale.
L'offerta:
* Contratto: Si offre inserimento diretto o contratto iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione, in un contesto lavorativo solido e strutturato.
* Inquadramento: Livello 3S del CCNL UNEBA con eventuale super-minimo
* Orario di lavoro: Full-time (lun-ven).
Luogo di lavoro: Provincia di Belluno.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, rispondendo direttamente alla Direzione di Struttura, gestirà in autonomia le attività contabili. Nello specifico potrà occuparsi di:
* Gestione completa della contabilità generale.
* Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo scadenziari.
* Prima nota cassa e banca, riconciliazioni bancarie.
* Scritture di assestamento e rettifica propedeutiche alla chiusura del bilancio.
* Supporto alla Direzione nella redazione del budget e reportistica finanziaria.
* Eventuale supporto nella gestione amministrativa del personale.