Addetto al customer care in lingua tedesca, La SpeziaLocation: La Spezia, Italy
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, un/una Addetto al Customer Care in Lingua Tedesca.
Descrizione della posizioneLa risorsa sarà responsabile di assistere i clienti nella risoluzione di problemi utilizzando diversi canali (voce, chat, email).
In particolare, si occuperà di:
Assistenza clienti in lingua tedescaRisoluzione problematiche dei clientiAttivazione di canali utili alla risoluzione delle problematicheFocus sulla customer satisfactionRequisitiDiploma di maturitàPadronanza del pacchetto OfficeMadrelingua o ottima conoscenza della lingua tedescaDisponibilità a lavorare totalmente da remotoDisponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanaleCondizioni contrattualiContratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, in base alla disponibilità del candidato, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Luogo di lavoro: Da remoto.
OffertaAmbiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e strumenti necessari per lavorare al meglio.
Informativa sulla privacyLa selezione sarà effettuata previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, e previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito >.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr