Ph3Overview /h3pbAZIENDA CLIENTE /b /ppLa filiale Manpower di L'Aquila è lieta di condividere con te un'opportunità di lavoro presso un'importante AziendaCliente nel ruolo di : /ppAddetto / a Amministrazione del Personale /ph3Responsibilities /h3pbDi cosa ti occuperai? /b /ppCome Addetto / a Amministrazione del Personale, sarai responsabile di diverse attività chiave, tra cui la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione pratiche e best practices aziendali. Il tuo ruolo sarà cruciale per supportare il Plant Manager e lavorerai a stretto contatto con l\'HR Coordinator Italia. /ph3Qualifications /h3pbQuali requisiti devi avere? /b /ppLa risorsa si occuperà nello specifico di : /pulliGestire la chiusura del mese relativamente al personale : gestione delle presenze e correzione delle anomalie di timbratura per l invio all ufficio paghe esterno, raccolta giustificativi, controllo e monitoraggio permessi (sindacali, 104, medici), relazione con i dipendenti per chiarimenti sulle buste paga, invio cob; rapporti con le agenzie di somministrazione per controllo fatture, invio cartellini, comunicazioni premi ecc; /liliGestire le attività amministrative connesse alla costituzione del rapporto di lavoro, formalizzandone gli accordi tra le parti ed adempiendo a quanto disposto dalla normativa contrattuale e legislativa vigente nei confronti degli enti preposti e di tutti i soggetti che interagiscono, inserendo i dati necessari nei relativi programmi gestionali (creazione soggetto, rapporto di lavoro, compilazione anagrafica, assegnazione badge ecc); gestire la parte amministrativa delle variazioni del personale (stesura nuovi mansionari, passaggi di livello, aumenti retributivi etc.) e degli infortuni sul lavoro; gestire e archiviare la modulistica dei rapporti di assunzione. /liliProvvedere alla stesura dei documenti per predisporre i pagamenti di enti previdenziali o assicurativi (Previmoda, Sanimoda ecc); /liliGestire e monitorare la normativa riguardo L. 68 / 99 (richieste di computo, esoneri, convenzioni, compilazione del prospetto informativo); /liliElaborare la reportistica mensile e annuale per il plant e per l Headquarter relativamente ad anagrafiche, costi e KPI di competenza; /liliGestire con il supporto dello studio legale esterno, la stesura di contestazioni e provvedimenti disciplinari; /liliPredisposizione pagamenti anticipi e saldi di stipendio dei dipendenti; /liliGestione eventuali chiamate centralino, aule riunioni, trasferte, prenotazioni hotel per clienti e fornitori; /liliSupportare la funzione HR, in caso di necessità, nelle varie attività. /li /ulpUtilizzo del pacchetto Office in particolare Excel e avere abilità informatiche e una conoscenza solida della lingua inglese (livello B1), sia parlata che scritta. /ph3What Client Offers? /h3pbWhat Client Offers? /b In cambio del tuo impegno, il Cliente offre un contratto a tempo indeterminato e l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante. Avrai la possibilità di mettere in pratica le tue competenze e contribuire attivamente al successo dell'Azienda. /ph3Luogo di lavoro /h3pbLuogo di lavoro : Sulmona. /b /ph3Application /h3pSei pronto / a a cogliere una grande opportunità per la tua crescita professionale? Pensasia l'opportunità giusta per te? /ppbNon indugiare oltre! Candidati subito! /b /ppLaurea; Richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo; Conoscenza ottima del pacchetto Office ed abilità informatiche; Conoscenza buona della lingua inglese (parlata e scritta). by helplavoro.it /p /p #J-18808-Ljbffr