Offerta di Lavoro: Addetto Ufficio Finanziario e Controllo di Gestione Per società operante nel settore sanitario e delle forniture ospedaliere, si ricerca una figura professionale da inserire nel nostro organico con mansioni di addetto ufficio finanziario e controllo di gestione. Responsabilità principali: Gestione e verifica della documentazione contrattuale Pianificazione e controllo del budget, analisi degli scostamenti Utilizzo del portale telematico delle gare MePA e predisposizione della documentazione di gara Gestione delle informazioni aziendali e monitoraggio dei portali dei clienti Supporto alla preparazione di documenti istituzionali e societari Gestione dei sistemi di qualità ISO 9001, ISO 14001, ISO 18001, SA8000 Monitoraggio delle iniziative di gara e supporto al processo di budgeting e forecasting Analisi dei dati, preparazione di report e presentazioni Interfaccia con fornitori esterni e supporto alla pianificazione strategica Requisiti obbligatori: Laurea triennale in economia, management, amministrazione finanza e controllo o ingegneria gestionale Esperienza di almeno 6 mesi o stage in mansione similare Ottima conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel Requisiti preferenziali: Diploma di ragioneria o laurea specialistica in discipline economiche o ingegneria Precedente esperienza o interesse nel settore sanitario Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; conoscenza di una seconda lingua è un plus La candidatura è aperta a entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). Sede di lavoro: [Inserire sede] Contratto: Tempo pieno, indeterminato Disponibilità: Immediata, dal lunedì al venerdì Istruzione richiesta: Laurea triennale Esperienza richiesta: Almeno 1 anno nel ruolo di addetto ufficio finanziario e controllo di gestione J-18808-Ljbffr