Bresso (MI)
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Indeterminato
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Full-Time
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Presenza
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Ral
23.000€
Descrizione posizione
La risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- elaborazione delle buste paghe dei lavoratori;
- predisposizione dei modelli F24;
- compilazione delle dichiarazioni 770 e CU;
- gestione dei rapporti di lavoro;
- pratiche di assunzione e cessazione dei contratti.
Profilo richiesto
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico;
* 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali;
* ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* conoscenza dei seguenti portali: INPS, INAIL e siti regionali per l'inserimento delle COB;
* conoscenza del gestionale GIS Paghe.
Requisiti
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Ragioneria
Esperienza maturata nel settore: da 0 a 2 anni
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Certificazione: Altra certificazione
Livello di conoscenza: B1 - Livello intermedio
Informazioni aggiuntive
Settore: Consulenza alle Imprese
Funzione: Finanza/Amministrazione
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 08/04/2024
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars.
L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: https://www.4stars.it/privacy.html
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