Descrizione del ruolo
Cerchiamo un architetto per entrare a far parte del nostro team con sede di lavoro a Milano. Questo ruolo a tempo pieno ha una modalità di lavoro ibrida, che consente una combinazione di in ufficio e da remoto.
Le responsabilità principali includono la progettazione architettonica, lo sviluppo e l'integrazione di soluzioni innovative.
Il candidato seguirà progetti in ambito urbano e architettonico su differenti livellindi progettazione, dalla concezione alla realizzazione, collaborando con il team e con gli stakeholder per garantire un risultato di qualità.
Qualifiche
Competenze avanzate in architettura e progettazione architettonica, con attenzione al dettaglio e alla funzionalità. Esperienza nello sviluppo software e nell'integrazione di sistemi per facilitare l'implementazione tecnologica nei progetti architettonici. Capacità di gestione dei progetti e coordinamento dei team, per garantire il completamento dei lavori nei tempi e nei budget previsti. Ulteriori competenze utili includono forti capacità comunicative, capacità analitiche e una propensione al problem solving creativo.
Ottimo utilizzo di programmi del pacchetto office, cad e bim.