Posizione
Insieme ADHR Group - Filiale di Pordenone, stiamo cercando una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per il nostro team di assistenza tecnica informatica. L'orario è part-time mattutino (8:30–12:30).
Responsabilità
* Attività amministrative di base e gestione documentale
* Apertura, registrazione e monitoraggio dei ticket di assistenza
* Gestione generale e operativa dei rapportini d’interventi tecnici e clienti
* Interfaccia con clienti e tecnici interni per la gestione delle richieste (fatture, recupero crediti e insoluti)
* Gestione scadenziario dei canoni in scadenza / scaduti da fatturare
Requisiti
* Buone capacità organizzative e precisione
* Esperienza pregressa di almeno 3‑4 anni in mansioni simili
* Conoscenza base delle pratiche amministrative, del trattamento IVA e delle forme di pagamento
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team
Benefici
* Inserimento iniziale in somministrazione e successivo inserimento in azienda
Informazioni utili
* Orario di lavoro: 8:30 – 12:30
* Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
* Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
* Si richiede la lettura dell’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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