Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e help desk finanziario

Pavia
Gi Group
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

FILIALE: MILANO SERVICES

Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con 38 sedi in 7 Paesi e una rete di oltre 150 clienti. Per il nostro team di Milano, stiamo cercando Addetti/e Help desk finanziario motivati e pronti a fare la differenza.


Cosa farai:


* Gestione inbound: Fornire supporto telefonico ai promotori finanziari su tematiche legate al trading e agli investimenti non dispositivi, garantendo un servizio rapido, preciso e orientato alle esigenze del cliente.
* Gestione email: Rispondere alle richieste ricevute via e-mail in modo puntuale e professionale, mantenendo elevati standard qualitativi.
* Supporto informativo: Offrire chiarimenti e informazioni dettagliate sulle procedure e i prodotti finanziari, in linea con le indicazioni del cliente Fineco.
* Problem solving: Identificare e risolvere problematiche segnalate dai promotori finanziari, assicurando un esperienza positiva e professionale.
* Collaborazione: Lavorare in sinergia con il team e con altri reparti per garantire la continuità del servizio e il rispetto degli obiettivi aziendali.
* Adattamento agli standard elevati: Mantenere un livello di qualità conforme alle aspettative del cliente, con particolare attenzione alla precisione, rapidità e orientamento al cliente.
* Utilizzo strumenti digitali: Gestire con competenza i principali strumenti informatici e digitali necessari per l attività.



Cerchiamo persone che abbiano:

Comunicazione chiara e capacità di ascolto attivo.

Familiarità con il pacchetto Office e strumenti informatici.

Flessibilità operativa e attitudine al lavoro di squadra.

Diploma (esperienza nel customer service? È un plus, ma non indispensabile!).


Cosa ti offriamo:



* Formazione obbligatoria in presenza: dal 7 al 28 gennaio 2026 rimborsata con ticket da 10 euro.
* Contratto iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe.
* Inquadramento contrattuale: II livello CCNL TLC.
* Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.00-18.00
* Modalità di lavoro: ibrida al 50%, da introdurre in modo graduale e non immediato, in funzione della curva di apprendimento individuale.


Luogo di lavoro: Milano, zona Turro


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore meccanico
Pavia
Gi Group
Meccanico
Offerta simile
Autista ncc
Pavia
Gi Group
Autista
Offerta simile
Coadiuatore amministrativo
Pavia
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetti/e Help Desk finanziario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva