Orienta spa - Società Benefit - Filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore educativo e socio-assistenziale un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
COMPITI: La risorsa dovrà occuparsi di gestire tutte le fasi del rapporto di lavoro, dall'assunzione alla cessazione. Nello specifico:
* Redazione dei contratti di assunzione, trasformazione e proroga e altra documentazione relativa alle variazioni del rapporto di lavoro
* Comunicazioni Unilav relative al personale
* Gestione anagrafica personale inserimento, manutenzione e archiviazione
* Controllo e inserimento a sistema delle ore lavorate necessarie all'elaborazione dei cedolini
* Gestione maternità e infortuni
* Tenere i rapporti con il consulente del lavoro
REQUISITI:
* Diploma o Laurea in materie economico-giuridiche o umanistiche.
* Esperienza pregressa nel ruolo.
* Conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel.
* Propensione al lavoro in team.
CONTRATTO: L'azienda offre inserimento diretto. Retribuzione da concordare.
ORARIO: part time di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì - SEDE: Udine (UD).
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