Società operante nell’ambito editoriale e dei media seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle relazioni con la clientela.
Attività previste :
Gestione delle richieste di assistenza attraverso telefono, email e canali digitali;
Supporto informativo sui servizi editoriali e sulle modalità di utilizzo delle piattaforme aziendali;
Aggiornamento dei dati anagrafici e delle preferenze dei clienti all'interno dei sistemi CRM;
Monitoraggio delle segnalazioni e collaborazione con i reparti interni per garantire risposte tempestive;
Utilizzo quotidiano di strumenti digitali per la comunicazione e la registrazione delle attività.
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore;
Padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM);
Attitudine alla comunicazione chiara e professionale, sia scritta che orale;
Buone capacità relazionali ed empatia verso l’utenza;
Interesse per il settore editoriale, informativo o dei contenuti digitali.
Proposta contrattuale :
Contratto a tempo determinato di 12 mesi prorogabile;
Orario di lavoro tempo pieno : dal lunedì al venerdì;
Inserimento con affiancamento operativo e formazione in sede;
Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni.
Sede di lavoro :
Cremona
#J-18808-Ljbffr