Job Description
Per affermata e importante società operante nel settore elettrico con sede nella zona di Mestrino (PD) ricerchiamo un Project Manager di Cantiere. La risorsa sarà di supporto alla gestione delle attività di cantiere, con particolare attenzione alla contabilità di cantiere e alla documentazione tecnica. Fornirà supporto nell'organizzazione delle squadre di lavoro e nella gestione della sicurezza di cantiere, in conformità alle normative vigenti. Il ruolo comporta un'interazione costante sia con le persone interne all'azienda che con i Clienti e i Fornitori.
Requisiti
Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e presenta le seguenti caratteristiche:
* Competenze in ambito elettrico (fondamentale);
* Esperienza pregressa in ambito cantieristico e/o back office tecnico;
* Disponibilità ad eventuali trasferte saltuarie in ambito nazionale.
* Conoscenza della sicurezza sul lavoro e delle normative di riferimento;
* Preferibile conoscenza della normativa in ambito di sicurezza sul lavoro con particolare riferimento alla parte elettrica (PES, PAV, PEI);
* Familiarità con sistemi gestionali per il caricamento ordini fornitore e ore personale;
* Buona capacità di organizzazione e gestione documentale;
* Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali.
Benefit
L'azienda prevede la possibilità di smart work del 50% una volta terminato il periodo di prova.
Verrà fornita anche un auto aziendale.
RAL indicativa: 30.000-40.000 €.
Requirements
Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e presenta le seguenti caratteristiche: Competenze in ambito elettrico (fondamentale); Esperienza pregressa in ambito cantieristico e/o back office tecnico; Disponibilità ad eventuali trasferte saltuarie in ambito nazionale. Conoscenza della sicurezza sul lavoro e delle normative di riferimento; Preferibile conoscenza della normativa in ambito di sicurezza sul lavoro con particolare riferimento alla parte elettrica (PES, PAV, PEI); Familiarità con sistemi gestionali per il caricamento ordini fornitore e ore personale; Buona capacità di organizzazione e gestione documentale; Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali.