Temporary S.P.A. - filiale di Milano Navigli - per azienda cliente in Cologno Monzese (MI) ricerca: ADDETTO/A BACK OFFICE Temporary S.P.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'installazione e manutenzione di ascensori e montacarichi, una figura di Addetto/a Back Office. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà della gestione di tutte le attività di back office non direttamente connesse alla vendita, garantendo il supporto operativo e l'assistenza al cliente e ai tecnici: Gestione del centralino e della corrispondenza telefonica. Gestione delle problematiche di assistenza quotidiana e primo livello di supporto. Smistamento delle chiamate e delle richieste di intervento ai tecnici tramite l'utilizzo di un gestionale specifico. Interfaccia e coordinamento tra i tecnici sul campo e i clienti. Supporto alla gestione della fatturazione attiva e passiva in collaborazione con l'impiegata amministrativa. Requisiti richiesti: Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative. Buona proprietà di linguaggio scritto (capacità di redigere comunicazioni chiare e professionali). Conoscenze basi della fatturazione Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office). Precisione, proattività e capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI) Orario di lavoro: tempo pieno Offerta: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione diretta in azienda. Candidatura: Se in linea con i requisiti, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato