Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetta call center outbound (1174845) (reggio calabria)

Reggio Calabria
Altro
Operatore telefonico
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

FILIALE : ZUMPANO

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA

ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND

Sei una persona dinamica? orientata ai risultati e desiderosa di entrare a far parte di un contesto professionale stimolante? Questa è l’occasione giusta per te!

Siamo alla ricerca di risorse motivate ed interessate ad intraprendere attività di recupero crediti telefonico. Il ruolo prevede la gestione di un portafoglio crediti attraverso un approccio stragiudiziale, seguendo obiettivi e target definiti in collaborazione con il Cliente.

Principali responsabilità

Gestire contatti telefonici con i clienti.

Analizzare e comprendere le motivazioni alla base del mancato pagamento.

Proporre soluzioni di rientro personalizzate, sia transattive che dilazionate, garantendo il monitoraggio fino al perfezionamento dell'accordo di pagamento.

Mantenere aggiornati i dati e le informazioni delle pratiche nel sistema gestionale aziendale.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente.

Buona conoscenza degli strumenti informatici.

Eccellenti capacità di negoziazione.

Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali.

Spiccate doti comunicative e dialettica fluente.

Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Cosa Offriamo Percorso formativo + Contratto di collaborazione diretto con la nostra azienda cliente

Sede di lavoro Rende (CS)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico
Messina
Contratto a tempo indeterminato
FD Credit Management
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/addetta call center inbound
Reggio Calabria
Altro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center recupero crediti
Messina
Relief S.r.l.
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Reggio Calabria
Lavoro Reggio Calabria
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Reggio Calabria > ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND (1174845) (Reggio Calabria)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva