Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Position: Life In S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente del settore Informatico un/una: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A - Gestione della fatturazione attiva e passiva, pagamenti, ammortamenti, cespiti, scritture di rettifica, operazioni intra, acquisti extra CEE; - Gestione contabile - amministrativa fino a chiusura semestrale e annuale, riclassificazione, chiusura IVA, registrazione paghe; - Gestione dei contatti con banche, commercialista, revisore contabile, collegio sindacale. Requirements: Sono richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni in area amministrativa; - Esperienza nella supervisione di un team di lavoro; - Precisione e rispetto nello svolgimento delle attività; - Flessibilità e dinamicità; - Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione con diversi interlocutori. Other information: Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento commisurato in base all'esperienza, Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì, dalle 9 al 18; Luogo di lavoro: Piacenza.