Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
**Posizione**:
Life In S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente del settore Informatico un/una:
**RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A**
- Gestione della fatturazione attiva e passiva, pagamenti, ammortamenti, cespiti, scritture di rettifica, operazioni intra, acquisti extra CEE;
- Gestione contabile - amministrativa fino a chiusura semestrale e annuale, riclassificazione, chiusura IVA, registrazione paghe;
- Gestione dei contatti con banche, commercialista, revisore contabile, collegio sindacale.
**Requisiti**:
**Sono richiesti**:
- Esperienza di almeno 4 anni in area amministrativa;
- Gradita esperienza nel coordinamento di un team di lavoro;
- Precisione e rispetto nello svolgimento delle attività;
- Flessibilità e dinamicità;
- Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione con diversi interlocutori.
**Altre informazioni**:
**Contratto di lavoro**: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento commisurato in base all'esperienza,
**Orario di lavoro**:dal lunedì al venerdì, dalle 9 al 18;
**Luogo di lavoro**: Piacenza.
📌 Responsabile Amministrativa/o
🏢 Life In
📍 Piacenza